Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Thohir assicura: «Compreremo una stella, basta aspettare»

Intervistato dai giornalisti indonesiani, il presidente nerazzurro parla di calciomercato: «Dobbiamo prima vendere dei giocatori e poi comprarne degli altri»

ROMA - Dopo l'incontro con la squadra a Singapore, Erick Thohir, presidente dell'Inter, si è fermato con i giornalisti indonesiani a commentare la situazione della squadra, soprattutto dal punto di vista del calciomercato: «Dipende da cosa vuole Luciano Spalletti. Abbiamo preso Skriniar e venduto Andreolli, ceduto Banega e comprato Borja Valero. Per bilanciare la squadra, dobbiamo prima vendere dei giocatori e poi comprarne degli altri». E se gli chiedono del grande colpo, risponde così: «Quando compreremo una stella? Basta attendere! Comunque le stelle sono già in squadra, ne abbiamo già tante».

MILAN – «Le differenze con il Milan? Dipende dal fatto che hanno un nuovo investitore, ma anche Suning, quando è arrivata all’Inter nella scorsa stagione, ha comprato almeno cinque big, ovvero Kondogbia, Eder, Joao Mario, Gabigol e Candreva. Non  bisogna paragonare l’Inter al Milan perchè nella prossima stagione dovremo concentrarci soltanto sulla Serie A. Quando hai 22-23 giocatori, sono abbastanza per il campionato».

Ferrero: «Schick non andrà alla Juventus»

SU PERISIC – Riguardo a Perisic, Thohir ha poi dichiarato: «È ancora un nostro giocatore, gioca e si allena con noi. Il prossimo step non lo conosciamo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi