Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabatini a pranzo con Moratti: «Sono andato a scuola di Inter»

Il coordinatore tecnico di Suning ha incontrato l'ex presidente nerazzurro: «Lui ama l'Inter e gli piace come Spalletti fa giocare la squadra»

MILANO - Pranzo di mercato vicino alla sede dell'Inter tra Walter Sabatini e Piero Ausilio, tornati questa mattina da Singapore dove la squadra è impegnata in tournée, e Dario Baccin, nuovo vicedirettore sportivo nerazzurro. Durante il pranzo è arrivato anche l'ex presidente Massimo Moratti che lavora negli uffici della Saras a pochi passi dalla sede del club. Strette di mano e saluti, poi l'ex patron ha deciso di fermarsi a pranzo con i dirigenti. Poco prima incontro fortuito anche con Wanda Nara, moglie e agente del capitano Mauro Icardi, che si è fermata qualche istante per un breve saluto.

«SIAMO ANDARI A SCUOLA DI INTER» - «Siamo andati a scuola di Inter, del sentimento interista. Moratti ama l'Inter, sempre e comunque. Gli piace come Spalletti fa giocare la squadra». Walter Sabatini, coordinatore tecnico di Suning, commenta così il pranzo con l'ex presidente Massimo Moratti che si è seduto allo stesso tavolo di Sabatini, Piero Ausilio e Dario Baccin, vicino alla sede del club nerazzurro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi