Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti difende Ventura: «Contro la Spagna avrei giocato come lui»

AP

Il tecnico dell'Inter: «Ventura è un grandissimo tecnico. Icardi? Professionista impeccabile e bravo ragazzo. Non so mica se Miranda sia meglio di Ranocchia...»

ROMA - «Icardi è un professionista immenso e un ragazzo di una semplicità unica». Parola di Luciano Spalletti. Il tecnico dell'Inter è intervenuto a Coverciano per la premiazione Nereo Rocco e si è intrattenuto con i cronisti presenti parlando non solo di Italia Le critiche a Ventura? Lui è un grandissimo allenatore e io avrei fatto esattamente le sue scelte, la strada per vincere era solo quella») ma anche - soprattutto - della sua Inter: «Mercato? Sono felice della mia rosa, i direttori hanno fatto un lavoro splendido, bisogna fidarsi di loro. Io ho visto i miei ragazzi in campo e non lo so mica se Miranda è meglio di Ranocchia. Karamoh è un ragazzino e dovrà ancora fare esperienza con la massima tranquillità. Dalbert è già un po' più furbetto nelle situazioni di gioco, ma Karamoh ha delle vampate nei 70-80 metri davvero impressionanti», ha concluso Spalletti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi