Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tronchetti Provera: «Inter da podio, con Spalletti la strada giusta»

L'ad di Pirelli: «Ma c'è ancora un gap da colmare con le prime»

ROMA - «L'Inter è partita bene, ma c'è ancora un gap da colmare con le prime. Oggi però può andare sul podio», lo dice l'amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera a Sky Sport. «E' una squadra che comincia ad avere carattere - continua - non è ancora continua, ma Spalletti ha dato l'impronta buona: c'è da sperare. La strada giusta».

Foto: IL NUOVO LOOK DI ICARDI

E il parere sull'allenatore nerazzurro, dopo tre vittorie consecutive e il primo posto in classifica, è sempre positivo: «E' un ottimo allenatore, ha carattere, sa tenere lo spogliatoio e in campo è reattivo. Dà fiducia a squadra e tifosi». Tronchetti Provera aveva auspicato l'acquisto di un campione, arrivando anche a fare il nome di Messi. Dopo un mercato senza top player, però, non fa drammi: «Ci sono dei buoni giocatori, non c'è la star e la squadra può comunque mostrare un buon calcio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi