Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti "nasconde" l'Inter: «Non siamo ancora una grande squadra»

Dopo il successo di Crotone i nerazzurri si preparano alla trasferta di martedì a Bologna e il tecnico tiene tutti con i piedi per terra; «C'è ancora molto da imparare»

MILANO - Vedere l'Inter a punteggio pieno dopo 4 giornate insieme alle sole Juventus e Napoli non è certo una sorpresa clamorosa, ma forse davvero in pochi sarebbero stati pronti a scommetterci seriamente qualche settimane fa. Eppure la cura applicata da Luciano Spalletti sembra aver curato i 'mali' che avevano condizionato i nerazzurri nel recente passato. Anche dopo la sofferta vittoria di Crotone però il tecnico toscano arrivato in estate dalla Roma tiene tutti con i piedi per terra: «Stiamo lavorando nella maniera corretta, ma non considero la mia squadra megliore delle altre: vogliamo e dobbiamo imparare ancora qualcosa - ha detto ai microfoni di RaiSport -. La chiave del successo allo 'Scida'? L'adattabilità a fare quello che facevano i nostri avversari, mettendoci però maggior qualità perché siamo l'Inter». Un'Inter attesa ora da un'immediata conferma martedì sera a Bologna nell'anticipo del turno infrasettimanale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi