Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, 100 giorni di Spalletti: ecco le sue migliori frasi

Il tecnico ha tagliato il suo primo traguardo sulla panchina nerazzurra. Dalla prima conferenza stampa ha messo in mostra subito la sua grande personalità

16. «Infastidito i tifosi del Crotone per la linguaccia? Secondo me erano infastiditi nei confronti dei suoi (riferito al giornalista, ndr). L’hanno visto a bordocampo che faceva il tifo. Sul secondo gol ho solo fatto un po’ di lingua ai miei collaboratori in panchina»

17. In conferenza squilla un telefono: «Lo spenga con calma, tanto la multa è già partita. È una caratteristica che non bisogna avere in questo sport: essere timidi. Ti alzavi e facevi finta che fosse una telefonata importante...»

18. Su Borja Valero: «Sa stare da tutte le parti, giocherebbe anche nel Barcellona. Se viene messo in una squadra che gioca la palla lui lo fa anche meglio»

19. «Icardi dentro l’area di rigore è impossibile, visto il nostro stemma potrei dire che è serpentesco»

20. Dopo il pareggio col Bologna: «Bisogna fare la faccia tosta, dobbiamo avere un po’ più di vigore. In alcuni momenti ci vuole un po’ più di sangue»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi