Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Candreva: «L'Inter merita di giocare la Champions»

ANSA
L'esterno offensivo: «L'anno scorso non siamo stati squadra per tutto il campionato, quest'anno il gruppo è più unito e ha inserito bene i nuovi innesti»

MILANO - "I fischi di domenica scorsa? Dispiace, ma fa parte del nostro lavoro: ci sono momenti fortunati e altri meno fortunati, ma l’importante è che l’Inter vinca le partite". L'ha detto Candreva mettendo il focus sull'avvio di stagione dell'Inter targata Spalletti. “In Serie A tutte le partite sono difficili e noi, con cinque vittorie e un pareggio, abbiamo avuto un inizio positivo - spiega a Premium Sport - Ma la strada è ancora lunga, dobbiamo continuare così. Juventus e Napoli sono grandissime squadre, ma lo è anche l’Inter: c’è sempre da migliorarsi, anche quando si vince, e noi dobbiamo farlo per dare continuità ai risultati centrati finora. L’anno scorso non siamo stati squadra per tutto il campionato, quest’anno il gruppo è più unito e ha inserito bene i nuovi innesti. Vogliamo essere protagonisti, vogliamo essere importanti per questa maglia, che merita di giocare la Champions League. I giocatori che compongono questa rosa vogliono lasciare il segno". L'anno del Mondiale si avvicina: "Dovrò prima fare bene con l’Inter", ammette l'esterno offensivo con un passato nella Lazio. 

TUTTO SULL'INTER

WANDA NARA PRESENTA IL SUO LIBRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi