Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Brozovic salta il derby e rischia il Napoli

Il croato ko con la sua nazionale: lesione al polpaccio, in dubbio anche il match contro gli uomini di Sarri

ROMA - L'Inter domani mattina tornerà a lavorare per preparare l'attesissimo derby di Milano. San Siro sarà tutto esaurito e probabilmente si raggiungerà un nuovo record d'incasso per la Serie A, superando i 4,2 milioni di euro ottenuti nella stracittadina dello scorso aprile, giocata all'ora di pranzo. Luciano Spalletti domani tornerà a dirigere gli allenamenti dopo due giorni di riposo concessi ai giocatori. Non avrà ancora il gruppo al completo, con ben tredici calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

JOAO MARIO: INTER, VINCIAMO IL DERBY

BROZOVIC KO - Gli ultimi a rientrare a Milano saranno i sudamericani e solo tra giovedì e venerdì il tecnico potrà iniziare a lavorare ad Appiano con gran parte della squadra ma non con Marcelo Brozovic: il centrocampista croato è rientrato in anticipo a Milano per sottoporsi a dei controlli medici che hanno evidenziato una lesione al polpaccio (muscolo soleo) sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni ma è chiaro che il derby non vedrà il centrocampista tra i protagonisti e che è a rischio anche la sfida contro il Napoli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi