Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti: «Ho deciso tutto, contro il Chievo 11 titolari»

Inter via Getty Images
Il messaggio del tecnico su Instragram a quattro giorni dalla partita contro il Chievo a San Siro. Miranda e Gagliardini saranno squalificati: al loro posto pronti Ranocchia e Brozovic

ROMA - Nessuna riserva, tutti pronti a dare il proprio contributo. È il messaggio che il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti pubblica sul proprio profilo Instagram a quattro giorni dalla partita contro il Chievo a San Siro. "Ho già deciso tutto anche contro il Chievo giocheranno undici titolari", le parole dell'allenatore nerazzurro accompagnate dall'ormai immancabile hashtag #senzatregua che è ormai diventato il motto dell'Inter per questa stagione. Per la partita di domenica non saranno a disposizione Miranda e Gagliardini, squalificati, al loro posto pronti Ranocchia e Brozovic. Darà forfait probabilmente anche Vecino, non al meglio per un risentimento. Spalletti potrebbe quindi concedere una chance a Joao Mario.

 

#senzatregua

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data: 29 Nov 2017 alle ore 02:02 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi