Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Rafinha ultimo colpo? Ausilio: «Il mercato è imprevedibile»

Getty Images
Il direttore sportivo non esclude la possibilità di altri arrivi: «Ma potremmo anche restare così. Per Rafinha trattativa difficile perché il Barcellona non voleva il diritto di riscatto»

MILANO - Arrivato Rafinha, il mercato dell'Inter è finito? Per Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, qualcosa potrebbe ancora succedere fino al termine di gennaio: «Il mercato è imprevedibile, ma potremmo anche restare così - ha detto a Premium Sport -. Nessuno dei nostri calciatori ha chiesto di andare via e gli altri difficilmente si privano dei calciatoi migliori. Ma siamo vigili alle opportunità: Lisandro e Rafinha sono due possibilità importanti. È stata difficile la trattativa per Rafinha per un motivo semplice, il Barcellona non voleva lasciare andare il calciatore a titolo definitivo, solo in prestito. Ma noi siamo l'Inter, non possiamo lavorare per gli altri e accettare di prendere un calciatore senza avere la possibilità poi di poterlo acquistare. Per questo abbiamo inserito un diritto di riscatto».

RAFINHA ARRIVATO A MILANO: DOMANI LE VISITE MEDICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi