Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Spalletti: «Brozovic così si autoesclude»

ANSA
Il tecnico nerazzurro: «Avevamo l'obbligo di invertire il trend e continuare il nostro percorso verso la Champions»

ROMA - «Il presunto rigore di D'Ambrosio? Il braccio è lungo il corpo e Danilo quando si accorge che il pallone gli va sulla mano cerca di toglierlo, oltretutto la distanza è troppo ravvicinata: secondo me l'interpretazione dell'arbitro è stata corretta».

INVERTIRE IL TREND - A Premium Sport, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti dice la sua sul rigore non concesso al Bologna a San Siro: «Dopo un periodo di crisi avevamo una sorta di obbligo di invertire il trend, a continuare il nostro percorso verso la Champions: abbiamo fatto un girone d'andata di altissimo livello - aggiunge il tecnico nerazzurro - ma questo non significava che avremmo dovuto vincere tutte le partite facilmente. Detto questo, io devo lavorare meglio, perché se all'inizio facevamo bene e ora facciamo fatica il primo a essere sotto osservazione devo essere io».

Foto: Karamoh, esultanza in maschera

BROZOVIC - Brozovic uscito dal campo nella ripresa ha risposto ai fischi del pubblico con applausi: «L'allenatore, la società devono fare delle regole all'interno del gruppo. Dovrò rivedere l'epsiodio e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto offendere il pubblico».

KARAMOH - «Un giudizio su Karamoh? Ha fatto veramente bene, ha strappi di velocità e tecnica importantissimi, anche se ogni tanto ha qualche amnesia». Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, fa i complimenti al match winner di San Siro ai microfoni di Mediaset Premium: «ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto. L'uscita dal campo polemica di Brozovic? Dovrò rivederlo e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto irretire il pubblico».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi