Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icarduck sbarca su Topolino per i 110 anni dell'Inter

Il personaggio dei fumetti Disney è pronto a vestirsi di nerazzurro: tra le pagine dell'uscita del 14 marzo, oltre al bomber argentino, saranno presenti anche Spalletti, Toldo e Zanetti

ROMA - Un racconto speciale per un compleanno speciale. Il 9 marzo scorso l'Inter ha compiuto 110 anni di storia, e tantissimi sono stati gli auguri rivolti alla società di Suning. Ma ecco che a distanza di qualche giorno arriva l'augurio inedito, niente poco di meno che da Topolino. E già, proprio lo storico personaggio dei fumetti della Disney, per l'edizione settimanale del 14 marzo, si veste di nerazzurro. All'interno del volume i lettori troveranno tre brevi storie riguardanti 4 personaggi: oltre al bomber Icardi, trasformato per l'occasione in Icarduck, ci saranno anche Zanetti (Zampetti), Toldo (Poldo) e il tecnico Luciano Spalletti (Spallucci). L'annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram dell'Inter: non resta che augurare buona lettura... e buon compleanno.

 

A special celebration for a special anniversary. Here's the cover of #TopolinoMagazine which is dedicated entirely to #Inter110 this week!

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: Mar 12, 2018 at 6:12 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi