Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moratti ci crede: «Inter-Juventus senza favorite, punto su Icardi»

L'ex patron nerazzurro alla vigilia del big-match di San Siro: «Di solito Mauro è decisivo contro i bianconeri, spero si ripeta»

MILANO - Cresce l'attesa per Inter-Juventus, anticipo di lusso della 35esima giornata di Serie A in programma domani sera a San Siro dove i nerazzurri cercheranno punti preziosi nella corsa per un posto in Champions mentre la capolista cercherà di vincere per lasciarsi indietro il Napoli ora a -1. E di questo importantissimo "derby d'Italia" ha parlato anche Massimo Moratti. «Inter e Juventus sono due squadre che hanno tante motivazioni per fare bene - ha detto l'ex patron interista ai microfoni di RaiSport -. La squadra di Spalletti è obbligata a fare bene. Ma nessuna delle due è favorita». Moratti si augura poi che Icardi possa confermarsi ''decisivo'' contro i bianconeri ai quali ha segnato 7 reti in 10 partite condite anche da 2 assist: «Icardi potrebbe essere l'uomo decisivo? Di solito contro la Juventus è lui, speriamo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi