Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Wanda Icardi contro Spalletti sui social

La moglie del capitano nerazzurro, sostituito nel finale dal tecnico, rilancia il commento di un giornalista argentino: «Perché Spalletti lo ha tolto? Subito dopo la Juve ha rimontato»

ROMA - Il day after, se possibile, è ancora peggiore. L'Inter non si è ancora ripresa dalla clamorosa rimonta juventina negli ultimi minuti della pazzesca sfida di San Siro. La sconfitta per 3-2 arrivata in quel mondo è un dolore sportivo troppo forte per tutti i nerazzurri, a cominciare dal capitano Icardi che ha lasciato il terreno di gioco in lacrime (sui social in molti hanno paragonato la sua delusione a quella di Ronaldo il 5 maggio 2002 a Roma). 

Wanda Nara il giorno dopo la sconfitta in campionato ha attacco Spalletti. Il tecnico è stato criticato da un giornalista argentino, Marcelo Tinelli, che la moglie del capitano nerazzurro ha prontamente ritwittato sui suoi social: «Incredibile vittoria della Juve contro l'Inter a Milano per 3-2. Perché l'allenatore ha tolto Icardi a 5 minuti dalla fine? Per gioco e presenza in campo, Mauro è un calciatore chiave. Uscito lui, la Juve ha segnato due gol in due minuti». Più chiaro di così...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi