Corriere dello Sport

LIVE

Ecco il Premio Gentleman 2018

Arrivato alla ventitreesima edizione, si svolgerà a Milano lunedì 14 e sarà consegnato a un giocatore dell'Inter, a uno del Milan e a uno di Serie A. Riconoscimenti anche per i migliori due gol segnati dai nerazzurri e dai rossoneri. Lo scorso anno tra i premiati anche Piqué e Quagliarella.

MILANO - E’ tutto pronto per la XXIII edizione del Premio Gentleman, riservato ai giocatori di Milan, Inter e non solo che si mettono ogni anno in luce per la loro lealtà e il loro rendimento. Giunto alla XXIII edizione, sarà presentato dall’inedita coppia formata da Laura Barriales, volto della Lega Serie A, e dal giornalista sportivo Massimo Caputi e andrà in scena lunedì 14 maggio presso la  prestigiosa Scuola Militare Teuliè di Milano. Saranno gli appassionati ad eleggere i nuovi Signori del calcio: il 29 aprile si sono aperte le votazioni del Premio che dureranno a domenica. La filosofia e il prestigio di questo importante riconoscimento, unico nel suo genere, non cambiano, anzi si rafforzano. Lealtà sportiva, fair-play, e stile sono le caratteristiche prese in esame e premiate durante il Gala che la Milano sportiva ha deciso di far suo nel corso degli anni. I premi sono rivolti ad un giocatore del Milan, uno dell’Inter e ad un calciatore del Campionato di Seria A che i tifosi scelgono tra tutte le squadre. Per la quarta stagione consecutiva, inoltre, una giuria di giornalisti sportivi assegnerà il Gentleman Serie B nel nome di Piermario Morosini. Confermato anche il Gentleman Lega Pro assegnato dalla Presidenza della Lega Pro. I calciatori Gentleman finalisti di Inter e Milan così come il calciatore Gentleman serie A scelto esclusivamente grazie alle preferenze all’interno del sito ufficiale premiogentleman.it. Verranno consegnati, inoltre, il premio per il miglior gol Milan ed Inter della stagione 2017/18, in collaborazione con i canali tematici Inter Tv e Milan Tv.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi