Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, solo contrattura per Miranda: recupera per il Sassuolo

Inter via Getty Images
Il brasiliano, fermato da un fastidio all'adduttore destro nel riscaldamento del match di domenica a Udine, si è sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato danni muscolari. Per la volata Champions sarà a disposizione di Spalletti.

MILANO - Buone notizie per Luciano Spalletti: Joao Miranda sarà disponibile per la gara contro il Sassuolo di sabato. Il difensore stamani si è sottoposto a una risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema accusato nel riscaldamento della gara di domenica scorsa contro l'Udinese, un fastidio che lo ha obbligato a lasciare il posto nell'undici titolare a Ranocchia che ha poi realizzato l’1-0 nerazzurro). L’esame ha avuto esito negativo e per Miranda si tratta solo di una contrattura all’adduttore della coscia destra. Non dovrebbe dunque trattarsi di niente di grave e il brasiliano sarà dunque a disposizione di Spalletti per le ultime due giornate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi