Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranocchia e Padelli con gli Insuperabili

Il difensore e il portiere dell'Inter hanno fatto visita alla Reset Academy Milano e, in qualità di testimonial dell'associazione che è al fianco dei minori (4-18 anni) e degli adulti (fino a 50 anni) con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale e sensoriale, hanno preso parte a due partitelle.

MILANO - Andrea Ranocchia e Daniele Padelli in campo con gli Insuperabili. I due giocatori dell’Inter, a poche ore dalla partenza per Roma dove stasera la formazione di Spalletti giocherà un vero e proprio spareggio Champions contro la Lazio, hanno fatto visita ai ragazzi dell’Insuperabili Reset Academy Milano, sul campo di via De Nicola a Milano. Il difensore e il portiere, entrambi testimonial dell’associazione che è al fianco dei minori (4-18 anni) e degli adulti (fino a 50 anni) con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale e sensoriale, hanno preso parte a due partitelle e al termine dell’allenamento si sono fermati per le foto di rito e per gli autografi. Un bel gesto che segue quello di pochi giorni prima del Papà Gomez, altro testimonial degli Insuperabili.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi