Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Karamoh su Instagram: «Juventus di m…». Poi le scuse

Sui social scoppia la rabbia dei tifosi bianconeri per le parole dell'attaccante francese che poco dopo ammette l'errore

ROMA – Uscita a vuoto da parte di Yann Karamoh nel corso di una diretta Instagram. Il giovane attaccante dell’Inter, diciotto presenze e una rete in stagione, si è lasciato andare a un commento infelice nei confronti degli storici rivali bianconeri: «Juventus di m…». Il francese si è unito all’entusiasmo dei tifosi nerazzurri che lanciavano messaggi non proprio amorevoli nei confronti della squadra di Allegri. Sui social è prontamente scoppiata la reazione degli juventini: «Ci hanno fatto la morale per Douglas Costa e ora…». Ma c’è anche chi va oltre e paragona il gesto di Karamoh a quanto successo dopo la semifinale scudetto Under 15 tra Juventus e Napoli.

LE SCUSE -  Sempre su Instagram, stavolta tramite le stories, sono arrivate le scuse da parte dell'ex attaccante del Caen: «Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza Inter»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi