Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Il Betis Siviglia vuole Joao Mario: l'Inter chiede 30 milioni»

Il centrocampista portoghese si è unito ai compagni dell'Inter stamattina, per cominciare la preparazione nell'attesa della nuova stagione agonistica e dopo aver smaltito le vacanze post-Mondiali

ROMA - Il centrocampista portoghese Joao Mario si è unito ai compagni dell'Inter stamattina, per cominciare la preparazione nell'attesa della nuova stagione agonistica e dopo aver smaltito le vacanze post-Mondiali. Il futuro del portoghese, tuttavia, resta sempre in bilico, perché non rientra nei piani del club nerazzurro. A Joao Mario, nelle ultime ore, si è interessato il Betis Siviglia, che si è fatto avanti - secondo quanto scrive il Mundo Deportivo - con un'offerta molto chiara: prestito con opzione di acquisto; l'Inter, invece, chiede 30 milioni per la cessione definitiva del cartellino del giocatore. Le parti sono ancora molto lontane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi