Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara si fa ammirare con panorama su San Siro

Vai alla versione integrale
In attesa del debutto in Tv su Mediaset torna a imperversare sul profilo Instagram

MILANO - Scatti hot con vista su San Siro. Se doveva essere qualche istantanea di consolazione per i tifosi dell'Inter dopo la sconfitta contro il Sassuolo nell’attesissimo debutto, Wanda Nara ci ha preso in pieno. Selfie in terrazza per la moglie-agente di Mauro Icardi, laddove sullo sfondo si può vedere nitido lo stadio dove domenica l’Inter giocherà contro il Torino. Ben altre “distrazioni”, però, rubano l'occhio mentre Wanda – da quest'anno anche opinionista del programma Tiki Taka, in onda su Mediaset da lunedì 3 settembre, per commentare il campionato – prende il sole.

 

Prima di affidare tutto a Instagram, con tre fotografie pubblicate a metà pomeriggio, per la gioia dei suoi quasi quattro milioni di follower. Anche le ultime vacanze della famiglia Icardi, a giugno, erano state occasione di qualche foto intima: durante il safari in Sudafrica, il bomber dell'Inter aveva messo sui social le immagini della moglie che si trovava sotto la doccia. Con alcune scimmie appollaiate sul davanzale della finestra a curiosare. Calcio e gossip che si uniscono, come la coppia ci ha abituato ormai da anni. Instagram, del resto, è il regno di Wanda Nara.

 

Con riflessi sulla situazione di Maurito all'Inter, soprattutto quando impazza il calciomercato. A colpi di indizi: in estate un collage con le zebre, e un costume bianconero, quando alla Juve ancora doveva arrivare Ronaldo; ieri invece lo stadio Meazza come orizzonte, scatto dal quale si può anche dedurre che il rinnovo contrattuale di Icardi fino al 2023 sia cosa fatta. Ma per adesso il mondo del web si gode altre foto eloquenti...