Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

PES lancia le Inter Legends, torna Adriano "99"

Il popolare gioco di simulazione calcistica scatena gli amanti del genere riproponendo alcuni tra i giocatori più iconici del club nerazzurro

ROMA - Cambiasso, Recoba, Djorkaeff e poi lui, mister "potenza di tiro 99", l'Imperatore Adriano: PES 2019 annuncia il ritorno delle leggende dell'Inter e lo fa in grande stile, richiamando in vita uno dei giocatori più iconici della storia del titolo Konami.

Chiunque abbia giocato alle edizioni 4, 5 o 6 del celebre videogame ricorderà la brutale superiorità del brasiliano, una forza della natura quasi inarrestabile e soprattutto implacabile nelle conclusioni anche da lunghissima distanza. Bombe leggendarie, che ora potranno di nuovo essere innescate grazie alla nuova edizione.

E OGGI CHE FA? - L'attaccante, tornato a vivere in Brasile, è molto attivo sui social: i suoi ultimi post lo vedono commosso per aver ricevuto in regalo un quadro che rappresenta Adriano bambino nella favela che sogna di diventare un grande calciatore e guarda di fronte a sé, vedendo lui adulto abbracciato al padre Almir. La scomparsa del padre, nel 2004, fu l'inizio della depressione di Adriano e del suo lento declino sportivo. 

 

Obrigado Deus

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data: Ago 24, 2018 at 3:46 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi