Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranocchia: «Inter senza paura in Champions. La Juventus? Batterla non ci basta più...»

Il 30enne difensore di Spalletti invita i nerazzurri a non porsi limiti: «Ce la giocheremo con tutti, in Europa e in Italia»

MILANO - Un girone di ferro quello dell'Inter in Champions League - con Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven - che non spaventa però Andrea Ranocchia«Aspettavo da tanto il nostro ritorno in questa competizione e ce la giocheremo con tutti, con grande tranquillità - ha detto il difensore nerazzurro in un'intervista a Sky -. Abbiamo centrato un obiettivo fondamentale per un progetto che sta andando avanti negli anni».

Non c'è però solo l'Europa per la squadra di Luciano Spalletti, cjhe punta anche a insidiare la Juventus nella corsa allo scudetto: «Battere la Juve è sempre bello - ha proseguito il 30enne centrale umbro -, ma il percorso deve riguardare tutte le partite di campionato, Champions e Coppa Italia. Con una gara singola non si va lontani, noi dobbiamo migliorare dopo le prime partite e arrivare pronti agli appuntamenti importanti. Al massimo con i bianconeri possiamo fare sei punti, per arrivare in fondo ce ne vogliono di più».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi