Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Comunicato Inter: «Postumi dell'ematoma al soleo per Lautaro Martinez»

Inter via Getty Images
L'argentino è rientrato a Milano dal ritiro della Nazionale per effettuare una risonanza magnetica: «Le condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni»

MILANO - In casa Inter, continua a tener banco la questione Lautaro Martinez, alle prese con un infortunio che lo ha costetto a saltare la sfida di campionato col Bologna. Nonostante i guai fisici, il ct dell'Argentina Scaloni lo ho convocato ugualmente per le amichevoli con Guatemala e Colombia, fino ad oggi, quando gli è stato permesso di tornare a Milano per sottoporsi a dei test medici di controllo. Ecco il comunicato della società nerazzurra: "Lautaro Martinez si è sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell'ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l'attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi