Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter e Minolta insieme fino al 2021

Ufficializzata la nuova partnership tra il club nerazzurro e l'azienda giapponese. Al "battesimo" dell'intesa presente la bandiera Giuseppe Bergomi.

MILANO - Konica Minolta Italia è ufficialmente Digital Workstyle Provider dell’Inter che l’ha scelta e voluta tra i suoi prestigiosi brand di supporto. Leader nel settore della gestione dei Processi aziendali, nella Stampa Professionale, Healthcare e Industrial-Sensing, Konica Minolta entra così a pieno titolo tra i partner nerazzurri per tre stagioni, ovvero fino al 2021. A sancire l'intesa appena siglata, l’ex difensore e capitano nerazzurro BeppeBergomi, che insieme al presidente di Konica Minolta Italia, Hiroshi Yoshioka, ha tagliato il nastro d'inaugurazione del nuovo quartier generale dell’azienda giapponese: The Green Place a Milano. La nascita di questo nuovo sodalizio esprime un atto di stima e fiducia tra le due società, entrambe protagoniste sul terreno comune dell'innovazione e della solidarietà. Questa collaborazione rappresenta inoltre il sigillo di una politica aziendale rivolta allo sviluppo su più campi: da quello sportivo a quello ambientale, dalla responsabilità sociale d'impresa all’attenzione verso i luoghi di lavoro, percorrendo la strada vincente di un costante rinnovamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi