Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Simeone: «Allenare l'Inter? Sono stato chiaro: sicuramente succederà...»

EPA
Il tecnico argentino: «Ho ancora un anno di contratto con l'Atletico Madrid e sto bene. La Lazio? A Roma ho vissuto cinque anni meravigliosi e mi auguro sempre il meglio per loro»

ROMA - "Noi siamo tranquilli aspettando chi ci tocca, in Champions tutte le squadre sono forti, sono cinque le squadre che ci possono capitare e vediamo chi ci tocca". A poche ore dal sorteggio Champions il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone non ha preferenze sui possibili avversari da evitare compresa la Juventus: "Ronaldo - ha detto Simeone ai microfoni di Radio Anch'io lo sport - ha dato un passo in più alla Juve che è chiamata a fare una grandissima stagione".

INTER - Simeone ribadisce poi la sua volontà di venire un giorno ad allenate in Italia e in particolare all'Inter, una delle squadre dove giocò da calciatore: "All'Atletico ho ancora un anno di contratto, ma sono stato molto chiaro tante volte e non c'è bisogno di dire più niente. Sicuramente succederà''.

LAZIO - E la Lazio? "Ha fatto una grande stagione l'anno scorso, mi aspetto sempre l'affetto dei tifosi. A Roma ho vissuto cinque anni meravigliosi e mi auguro sempre il meglio per loro". Chiusura sulla stagione a Madrid con l'Atletico: "E' anno molto importante per noi, bene in Champions e nella Liga".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi