Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi: «Wanda Nara il mio procuratore fino alla fine della carriera»

L'attaccante dell'Inter su Instagram: «Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Il mio rinnovo arriverà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta»

MILANO - Mauro Icardi risponde alle voci schierandosi dalla parte della moglie-manager Wanda Nara. L'attaccante dell'Inter ha replicato alle indiscrezioni secondo cui la società avrebbe chiesto al giocatore di trattare con un altro procuratore. ''Ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera'', ha scritto il capitano dell'Inter su una Instagram story.

''Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta'', ha poi proseguito il capitano dell'Inter sempre su Instagram. ''Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse''.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi