Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: «Inter involuta, ma la posizione di Spalletti è solida»

L'amministratore delegato nerazzurro ha confermato la fiducia al tecnico dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia contro la Lazio e la sconfitta di San Siro col Bologna in campionato

MILANO - Luciano Spalletti è solido sulla panchina nerazzurra e il suo futuro non dipende dal risultato della prossima sfida al 'Tardini': lo assicura Beppe Marotta:. «Parma decisiva per Spalletti? Assolutamente no - ha detto l'amministratore delegato dell'Inter ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo la sconfitta di San Siro contro il Bologna seguita all'eliminazione dalla Coppa Italia ai quarti contro la Lazio -. Riconosciamo il momento difficile, ma la posizione di Spalletti è solida. Mancano 16 partite, ci sono ancora tanti punti a disposizione e siamo terzi in classifica - ha aggiunto Marotta a margine del premio Brera -. È un momento difficile e particolare, c'è una involuzione ma sono sicuro che Spalletti ci tirerà fuori dalle sabbie mobili. L'incontro di ieri con il tecnico? Un normale confronto come al termine di ogni partita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi