Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro Martinez: «Mio padre aveva torto. Sto bene all'Inter»

L'attaccante dei nerazzurri è tornato sulla polemica dopo il tweet del padre: «Tra me e Spalletti è tutto ok, mio padre ha sbagliato»

MILANO -  Il Betis Siviglia? Non ero a conoscenza di nulla. Penso sia stato il presidente del Betis a chiederlo. Ma nessuno mi ha detto niente. Ho sempre pensato all'Inter, sono molto felice qui. Ogni opportunità che mi danno cerco di approfittarne e di raggiungere gli obiettivi”, queste le parole dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez al quotidiano argentino La Nacion.

Nell’intervista, l’ex Racing è anche tornato sulla polemica innescata dal tweet del padre che, al termine della partita a di Champions League a Wembley contro il Tottenham, dove il figlio non è sceso in campo, si è scagliato contro Luciano Spalletti, definendolo con un appellativo offensivo. Sulla vicenda Lautaro ha chiarito: “Tra me e Spalletti va tutto bene, tutto è stato risolto. Gli ho spiegato che mio padre era un calciatore, che era nato in uno spogliatoio e che siamo una famiglia con una grande passione.” Poi ammette: “Mio padre aveva torto quando ha scritto quel famoso tweet ma è un essere umano e ha reagito per suo figlio. Ora va tutto bene, mi alleno e aspetto il mio momento, devo approfittare delle opportunità che mi danno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi