Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan su ritardi, gossip ed errori: «Ho avuto problemi di cui è meglio non parlare»

Le dichiarazioni del belga nel post match con il Parma: «Spero di poter ripagare la fiducia»

MILANO -  "Ho avuto problemi di cui è meglio non parlare", lo rivela Radja Nainggolan nell'intervista a Dazn nel post partita di Parma-Inter. Finalmente una prestazione positiva per il belga nella vittoria dei nerazzurri al Tardini contro i Ducali sancita dal gol di Lautaro Martinez. L'ex romanista si è detto fiducioso della sua crescita e spera di poter ripagare la fiducia di tecnico e dirigenza.

SULLA VITTORIA A PARMA - Tre punti fondamentali quelli conquistati dall'Inter a Parma con i quali i nerazzurri hanno consolidato il terzo posto: "Sono tre punti importanti - spiega Nainggolan - Vittoria meritata, ora dobbiamo continuare così in vista dei prossimi impegni. Abbiamo creato tanto. Potevamo andare in vantaggio già nel primo tempo."


INTER IN CRESCITA - La fine del calciomercato invernale, per Nainggolan, è stata fondamentale per ridare tranquillità all'ambiente nerazzurro, condizionato dalle voci sulle possibili cessioni di Perisic e Vecino nonchè dal tira e molla sul rinnovo di Icardi: "Ogni anno è la stessa storia e accade in qualsiasi club. I giocatori vengono trattati, c'è interesse di altre squadre, magari la testa è un po' meno tranquilla e arrivano le critiche per i risultati che non vengono. Ora possiamo crescere sotto tutti i punti di vista."


STAGIONE COMPLICATA - Tra infortuni e vicende extracalcistiche, non è stata una stagione facile per Nainggolan che rivela: "Ho avuto una stagione un po' complicata, saltando la preparazione, un paio di infortuni e alcuni problemi di cui è meglio non parlarne. Rimangono interni." Il belga spera di ripagare la fiducia: "Credo di essermi comportato molto bene, ricambiando la fiducia del mister e della società. Spero di poter ripagare tutti adesso che sto tornando a un livello fisico migliore."


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi