Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, foto hot: senza pantaloni su Instagram

La moglie ed agente del capitano dell'Inter Mauro Icardi si presenta con il solo intimo in una campagna sul web: la reazione dei social è facilmente prevedibile

ROMA - Uno scatto hot in una storia postata su Instagram: Wanda Nara si presenta senza pantaloni in una campagna come testimonial con la 9 sullo sfondo. La moglie ed agente di Icardi si mostra spesso sui social con maxi scollature o in intimo per mettere in mostra il suo corpo davvero notevole. Non ha fatto eccezione neanche in questa circostanza.

Foto: FOTO, WANDA NARA SENZA PANTALONI SU INSTAGRAM

«ICARDI VA DIFESO» - «In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l'avesse con me. Mauro ha ancora due anni di contratto, noi non vogliamo nessun rinnovo: la priorità è l'Inter, non ho mai chiamato l'Inter per chiedere un rinnovo, non abbiamo nessuna fretta». Wanda Nara parla così del rinnovo del contratto del marito, sul quale si è espresso anche il tecnico Luciano Spalletti. «Escono tante cavolate intorno a Mauro, come la presenza di una presunta multa oppure le polemiche per la partita che è andato a vedere a Madrid accanto all'ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio - spiega Wanda Nara a 'Tiki Taka'. Il talk show sportivo di Canale 5 - Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra: non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori. Io non sono andata a parlare di rinnovo: quando mi hanno chiamata era una riunione per conoscermi e parlare di altre cose e altre situazioni. Perché non segna più? I suoi gol li ha sempre fatti. Lautaro ha fatto gol anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti - conclude Wanda Nara - poteva mettere prima Martinez, potrebbe approfittare del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c'è rivalità».

BUFERA ICARDI, INTER IN ANSIA: ECCO PERCHE'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi