Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: «Parlerò con Spalletti. Icardi? Non è un caso»

Getty Images
L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato stamani in Lega dello sfogo del tecnico a Parma sul mancato rinnovo del centravanti e ha lodato la sua formazione per la vittoria al Tardini.

MILANO - Giuseppe Marotta prova a spengere l'incendio che si è creato dopo le frasi di sabato a Parma di Luciano Spalletti riguardo al rinnovo di contratto di Mauro Icardi («I dirigenti vadano e risolvano la cosa perché ormai hanno accettato di parlarne. Il giocatore non è tranquillo» il senso delle parole del tecnico). Stamani al suo arrivo in Lega l'ad dell'Inter è stato chiaro: «Ho sentito Spalletti per telefono - ha detto - e avremo modo di parlare nella giornata di oggi o domani mattina. Gestiremo la situazione nel modo migliore e nell'interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto in tempi non sospetti e, al di là del chiarimento con Spalletti che è giusto fare perché entrambi vogliamo il bene dell'Inter, gestiremo la situazione. Smentisco che possa esserci un caso». Poi sulla vittoria di Parma: «E' stata importante e convincente. Brava la squadra e bravo l'allenatore. Abbiamo ritrovato la convinzione e ho visto Radja Nainggolan e Ivan Perisic in grande condizione». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi