Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi provoca: l'Inter gioca e lui posta una foto con Wanda

Nel doppio ruolo di moglie e procuratore, la Nara è al centro delle vicende nerazzurre. L'ormai ex capitano però non le fa mancare il suo amore anche sui social

ROMA - L'Inter affronta il Rapid Vienna ma al cuore non si comanda. Mauro Icardi testimonia l'amore per la moglie e procuratore Wanda Nara con gli auguri di San Valentino via Instagram. La foto li ritrae eleganti e sorridenti, i cuoricini non mancano. L'ormai ex capitano dell'Inter, che proprio per le ultime uscite di Wanda ha finito per perdere la fascia affidata a Handanovic, ribadisce l'amore per la moglie. Proprio mentre l'Inter prepara la partita a cui ha deciso di non partecipare, rinunciando alla convocazione: se non è una scelta di campo, poco ci manca.

Da Handanovic a Insigne: i nuovi capitani di Serie A

Happy Valentines Day ?? @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data: Feb 14, 2019 at 9:35 PST

PAROLE E FATTI - Wanda è al centro delle ultime frenetiche ore nerazzurre. Icardi ha perso la fascia di capitano e non è partito per Vienna. Ha preferito barricarsi in camera dopo aver scoperto della decisione

Proprio il ruolo ingombrante di Wanda, e le sue parole non proprio accomodanti verso i compagni e l'allenatore Spalletti, i ripetuti inviti a dare più spazio a Lautaro e la sfiancante trattativa per il rinnovo del contratto possono aver contribuito alla decisione della società di affidare il ruolo di capitano a Samir Handanovic. La società ha deciso per il pugno duro, la squadra viene prima. L'ha detto anche Ausilio a Sky prima della sfida contro il Rapid: "Il noi deve venire prima dell'io". Un po' come in amore, e non solo a San Valentino. Il suo noi, per ora, è con Wanda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi