Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara pubblica un tweet, i tifosi dell'Inter la insultano

Non c'è pace per la moglie-agente di Mauro Icardi: valanga di offese per un'innocente immagine pubblicata sui social. L'aria in casa nerazzurra fra l'ex capitano e i tifosi si fa sempre più pesante

ROMA - E' bastata una foto innocente pubblicata sul proprio profilo Twitter per scatenare una tempesta mediatica su Wanda Nara. La moglie-procuratrice dell'attaccante (ed ex capitano) dell'Inter Mauro Icardi ha messo un suo fermo immagine scattato durante il programma Tiki Taka accompagnandolo dall'innocua didascalia: "Si torna al lavoro!! Vi aspetto tutti come sempre", con tanto di cuore nero.

Sulla signora Icardi si è subito riversata una cascata di insulti da parte dei tifosi interisti, feriti dalle scelte della coppia e dalla rottura sempre più evidente con la società nerazzurra. "Spero che la tua fame si popolarità sia sufficiente a compensare il danno procurato al giocatore e al club: sei un arrogante", ha scritto un fan interista.


GLI INSULTI SOCIAL - E' solo uno dei tanti commenti al tweet. "Mi raccomando, continua a parlare male del mondo Inter", "Portate i 110 milioni e andatevene dove volete", "Fai più bella figura se ti inventi la febbre e salti il programma", "Wanta tifosa milanista": sono i commenti più sobri, accompagnati da altri irripetibili. I tifosi dell'Inter avevano già espresso il loro punto di vista ieri sera durante la partita fra il Rapid Vienna e l'Inter elogiando Handanovic: "Un capitano, c'è solo un capitano". Un messaggio chiaro ed inequivocabile e una brutta gatta da pelare per il tecnico Spalletti che rinuncerà a Icardi anche per la sfida contro la Sampdoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi