Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marocchi: «Wanda Nara esca dallo spogliatoio dell'Inter»

Il commentatore Sky interviene sul caso-Icardi con il dirigente nerazzurro Marotta nel prepartita fra Inter e Sampdoria ma scivola in una gaffe

ROMA - «La moglie di Icardi deve uscire dallo spogliatoio dell'Inter». In che senso? «In senso metaforico». Si corregge subito ma ormai la gaffe è fatta. Giancarlo Marocchi, dallo studio di Sky Sport, stava commentando con l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta lo spinoso caso Icardi nel pregara del match fra i nerazzurri e la Sampdoria quando è scivolato in un divertente equivoco. «La società ha fatto tutto quello che doveva fare», ha dichiarato l'ex centrocampista della Juventus. «Adesso la questione deve essere risolta fra i giocatori ed è per questo motivo che la moglie di Icardi (Wanda Nara, ndr.) deve uscire dallo spogliatoio». Il fraintendimento ha scatenato i social che in questi minuti stanno commentando l'uscita di Marocchi su Twitter e Facebook.

WANDA NARA RIAPRE ALL'INTER

ICARDI, FURIOSA LITE CON LA SORELLA PER WANDA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi