Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara in lacrime: «Icardi vuole restare all'Inter»

La moglie e procuratrice dell'ex capitano nerazzurro: «Questa società è la nostra famiglia. Quando gli hanno detto che lo avevano degradato è come se gli avessero tolto una gamba»

ROMA - Wanda Nara scoppia in lacrime in tv. «Noi non ce ne vogliamo andare», ha detto la procuratrice e moglie di Mauro Icardi a Tiki Taka con gli occhi umidi e la voce rotta dall'emozione. La settimana di Icardi, capitano degradato, è stata a dir poco infernale e ha trascinato con sè anche Wanda, vittima di un brutto gesto dei tifosi che hanno lanciato dei sassi verso la sua auto. «Ho chiesto a Moratti di darmi una mano per far tornare a giocare Mauro. Lui è uno che si chiude», ha detto Wanda in tv.

«La verità è che la mia famiglia è l’Inter. Non a caso, dopo l’episodio del sasso contro la mia auto, la prima chiamata è stata per una persona del club. Aver tolto la fascia a Mauro è come se gli avessero tolto una gamba. Per lui è un orgoglio, perché tiene tanto alla squadra e a questi colori. Se avesse pensato al denaro, avrebbe fatto scelte diverse. Fino a quando resterà all’Inter, non sarà lui a chiedere il rinnovo».

FOTO, WANDA E ICARDI SUI SOCIAL: QUANTE IRONIE!

Marotta, vista la situazione, ha poi chiarito intervenendo telefonicamente durante la trasmissione: «Stemperiamo questa tensione, ma non si è trattato di una punizione. E’ stata semplicemente una questione di principi. Nulla è compromesso», ha dichiarato l'ad dell'Inter.

TIFOSI CONTRO ICARDI: «VIA I MERCENARI»

MAROCCHI: «WANDA NARA FUORI DALLO SPOGLIATOIO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi