Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Godin nuovo idolo dei tifosi dell'Inter per il gol alla Juve

Sui social i fan nerazzurri pazzi del difensore che il prossimo anno vestirà la loro maglia: «Non potevi presentarti nel modo migliore»

ROMA - La stagione ancora in corso, le polemiche sul caso Icardi e gli obiettivi terzo posto/Europa League non permettono ai tifosi dell'Inter di guardare troppo lontano ma ieri sera il pensiero nerazzurro è stato per qualche ora proiettato alla prossima estate. Diego Godin è il nuovo idolo della Milano nerazzurra, almeno dopo la rete realizzata ieri sera alla Juventus in Champions League. Il difensore uruguagio ha da tempo raggiunto un accordo con il club interista e dalla prossima stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, vestirà i colori nerazzurri.

Foto: JUVE KO, SUI SOCIAL SCATTANO LE IRONIE

Sui social i suoi prossimi tifosi gli hanno già dato il caldo benvenuto, soprattutto dopo il gol del 2-0 segnato ieri al Wanda Metropolitano. «Sei il nostro idolo, ci hai fatto godere come animali», gli hanno scritto sui social alcuni tifosi interisti. Non sono mancati riferimenti a CR7: «Tu hai tirato, Ronaldo ha deviato il pallone. Meglio di così!». Su tutti spicca la geniale idea di un tifoso che ha già modificato una maglia con il numero e il nome del prossimo centrale difensivo di Spalletti.

JUVE, CROLLO IN BORSA DOPO IL KO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi