Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: «Icardi non è un mostro»

A Tiki Taka la moglie-agente dell'attaccante nerazzurro ancora fuori ha parlato del trattamento riservato al marito e dei festeggiamenti in stile Icardi di Politano che Perisic ha stoppato. Poi sull'infortunio: "Un medico nostro amico da tempo mi dice che Mauro non può andare avanti così. Le infiltrazioni le fa solo chi vuole giocare con tutto se stesso e tiene alla maglia".

MILANO - Wanda Nara non ha creato un caos mediatico dagli schermi televisivi, ma qualcosa ha detto anche stasera nel corso della puntata di Tiki Taka: «Il rigore dato alla Fiorentina per il 3-3 finale pesa ed è un errore, ma restiamo avanti. Icardi ancora fuori? Nel calcio ci sono tante ingiustizie come il rigore di questa sera o come questo atteggiamento di Perisic nei confronti di Politano (scorrono le immagini di Perisic che strattona Politano che esulta come Maurito, ndr) o come tenere a casa Icardi e farlo sembrare un mostro. Mauro ha portato la fascia con rispetto di tutti, dei colori e della maglia. Lui tutti i giorni va nello spogliatoio... Basta con questa cazz... che deve andare nello spogliatoio. Ci sta tutti i giorni. Lui non ha fatto niente. E' tutto un cinema inesistente».

Foto: Wanda Nara si copre la bocca

Ivana e Guido Icardi: Wanda ci ha tolto nostro fratello



GINOCCHIO E INFILTRAZIONI. Wanda è andata avanti: «Quando ha potuto scegliere Mauro nelle trattative di mercato, le ha fatte saltare. Lui è un vero interista. Di altri della squadra non parlo (riferimento a Perisic, ndr). Mauro non ha parlato finora. Io lavoro qua da opinionista. Qua parlo da opinionista, lui dice le sue cose e fa le sue cose; io faccio le mie. Ho sentito dire che l'Inter ha tolto la fascia a Mauro per quello che ha detto Wanda e mi sembra una cosa tremenda per le donne questa nel 2019. Non possono dire niente le donne? Io ho espresso la mia opinione personale... A Icardi nessuno può insegnare ad essere padre. Con le infiltrazioni giocano quelli che amano la maglia e lui lo ha fatto. Abbiamo un amico medico che da tempo mi dice “Wanda così non può continuare a giocare”, ma lui voleva giocare sempre, i derby e tutte le altre partite. Togliere la fascia a uno che come lui ci tiene tantissimo vuol dire trovare una soluzione? I like su Instagram non li ha mica messi lui… (riferimento a quelli di Perisic e Brozovic che sponsorizzavano l'arrivo di Dzeko, ndr)».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi