Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Icardi perde anche l'Argentina. Operazione al ginocchio?

Getty Images
I tempi sarebbero stretti, ma ci sarebbe la possibilità di arrivare alla Coppa America con il problema definitivamente risolto

MILANO - Intanto, Icardi ha perso la Seleccion. Contrariamente alle sue aspettative, infatti, in queste ore ha ricevuto la telefonata di Scaloni che gli ha preannunciato la mancata convocazione per le amichevoli contro Venezuela e Marocco del 23 e del 26 marzo. Del resto, avrebbe avuto poco senso chiamare un giocatore infortunato, che, per di più, non ha idea di quando riuscirà a (vorrà) tornare in campo. Da capire, invece, se Scaloni avrà spiegato a Icardi anche quello che proprio ieri ha pubblicato il quotidiano “Olè”, ovvero che dietro alla scelta di lasciarlo a casa ci sarebbe pure la volontà della Federazione argentina di non rovinare i rapporti con l’Inter, alla luce della situazione che si è creata. Ad ogni modo, per Scaloni Icardi resta un giocatore importante, quindi, sulla carta, nessune preclusione per la CoppaAmerica della prossima estate. C’è, però, una variabile in più, ovvero il ritorno in nazionale di Messi, che è sempre stato tra quelli che hanno osteggiato la presenza di Maurito nella Seleccion. Sarà ancora così?

Marottrump, la sua Inter in 100 giorni

Wanda Nara stacca dalle polemiche: relax in bikini a Dubai

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi