Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, escluse lesioni muscolari per Brozovic. Miranda, operazione ok al naso

Buone notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Eintracht e del derby contro il Milan: le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno

MILANO - Sospiro di sollievo per Luciano Spalletti in vista del derby di domenica e forse pure del match contro l'Eintracht. Marcelo Brozovic e Joao Miranda possono essere in campo. Una bella notizia in un momento assai complicato per il tecnico nerazzurro.

Icardi, non c'è derby che tenga: caccia all'erede dell'argentino

OPERAZIONE - Il difensore brasiliano è stato sottoposto in mattinata alla riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-Spal. L'intervento, eseguito presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.

BROZO OK - Risonanza magnetica invece per Marcelo Brozovic, sostituito al 42' della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L'esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi