Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Marotta: «Ci aspettiamo che il caso Icardi si risolva»

ANSA
L'Ad nerazzurro: «Derby? Motivazioni forti, il Milan ci è davanti di un solo punto. Eliminazione dall'Europa League? Serata amara, ma mancavano nove titolari»

MILANO - Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del derby con il Milan. Queste le sue parole: "Come arriviamo alla gara con il Milan? Il derby è particolare ovunque lo si giochi, riveste interesse al di là della classifica: i rossoneri sono un punto avanti a noi e abbiamo motivazion molto fortiEuropa League? Grande amarezza per tutti l'eliminazione con l'Eintracht. Bisogna però sottolineare che mancavano nove titolari a Spalletti, anche se non voglio alimentare alibi. Siamo stati sconfitti e di conseguenza eliminati e il derby è l'occasione per cancellare quella serata storta: al di là dei punti serve la prestazione per riprendere il cammino e migliorare la classifica. Icardi? E' un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti, ci aspettiamo che il caso si risolva. Se mi aspettavo la sua presenza allo stadio? E' relativo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi