Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Zenga: «Icardi, una squadra si ama a prescindere dalla fascia»

LAPRESSE

L'ex portiere interista si schiera dalla parte della società: «Nara? Non si può permettere a un agente di parlare tutte le domeniche»

ROMA - Terminata con l'esonero l'esperienza da allenatore del Venezia, Walter Zenga torna a parlare della sua Inter ai microfoni di Radio Kiss Kiss. 

CAPITANO SOCIAL - L'argomento caldo non può che essere legato al numero 9 nerazzurro: "Di Icardi mi ha stupito il messaggio su Instagram. Io nell’Inter ci sono nato, ho 22 anni di interismo dentro e credo che se ami una squadra, la ami a prescindere, anche se ti tolgono la fascia. È difficile avere un approccio diretto senza usare i social".

«Icardi aveva un telefono per le altre donne, Wanda lo buttò a mare»

L'AGENTE NARA - La guerra a distanza tra società e calciatore è andata in scena a colpi di tweet, presenze in tv e storie su IG della moglie-agente Wanda Nara: "Oggi non si può consentire a un agente di parlare tutte le domeniche, c’è troppa sovrapposizione di ruoli. Sono contento che Marotta abbia deciso di usare questa linea e spero che tutto si risolva per il meglio".

CORSA CHAMPIONS - Al di là del tira e molla con il campione argentino, la squadra di Spalletti dopo la vittoria nel derby è stabilmente in zona Champions: "L’Inter è terza in classifica e, senza trovare alibi, contro l’Eintracht aveva 5 giocatori della Primavera in panchina. La prossima è una partita clou contro la Lazio, ma bisogna dire che i nerazzurri sono dietro solo a Juventus e Napoli che hanno fatto tantissimi punti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi