Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scaloni su Icardi : «La situazione attuale non è quella ideale per noi»

Getty Images

Il commissario tecnico dell'Argentina, dalla Spagna, dove l'Albiceleste affronterà stasera il Venezuela in amichevole, ha parlato del bomber dell'Inter. «Se le cose cambieranno decideremo se convocarlo o no»

MADRID - Il CT dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato di Mauro Icardi dal ritiro in Spagna, a Madrid, dove la Seleccion sta preparando le prossime sfide amichevoli contro il Venezuela, stasera al Wanda Metropolitano, e Marocco, il 26 a Tangeri. «Ho parlato con Mauro prima di diramare le convocazioni, gli ho spiegato il motivo per cui è stato escluso. Vedremo da qui alla Coppa America se le cose cambieranno e poi decideremo se convocarlo o no. Di sicuro - continua Scaloni - la situazione attuale non è quella ideale per noi».

RIENTRO IN GRUPPO -  Maurito, intanto, ieri è tornato sul campo di Appiano Gentile per allenarsi con la squadra; un rientro che fa ben sperare lo staff nerazzurro per il cammino  in campionato e per la conquista di un posto nella prossima Champions League. È stato invece convocato l'altro attaccante della formazione di Luciano Spalletti, Lautaro Martinez che, nella sfida di stasera contro il Venezuela dovrebbe fare coppia con Messi in attacco. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi