Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, si ferma Lautaro: problema muscolare. Icardi scalpita

Getty Images

La risonanza magnetica ha rivelato una distrazione al retto femorale della coscia destra: svolgerà lavoro personalizzato e le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Ora il numero nove si candida per una maglia da titolare

MILANO - Tegola sull'Inter di Spalletti. Si ferma Lautaro Martinez per una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra rimediata nell'amichevole tra Argentina e Marocco. Ora Mauro Icardi (tornato in gruppo ad allenarsi con i compagni) proverà a forzare il rientro per convincere il tecnico a giocare dall'inizio già domenica, quando a San Siro arriverà la Lazio nel fondamentale spareggio Champions. Il tecnico toscano, inoltre, contro i biancocelesti dovrà fare a meno anche di De Vrij.

LA NOTA - Questa la nota ufficiale sulle condizioni dell'attaccante: "Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi