Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, il ritorno di Icardi a San Siro spacca i tifosi

Cori contro da parte della Curva Nord, ma il resto dello stadio è dalla parte dell'attaccante

MILANO  - "Bentornato capitano". E' lo striscione esposto al primo anello blu dello stadio San Siro nei minuti prima del fischio d'inizio di Inter-Atalanta. Un prima dimostrazione d'affetto che una parte dei tifosi riserverà a Mauro Icardi, di nuovo al Meazza da titolare dopo due mesi d'assenza, alla prima partita senza la fascia di capitano.

ACCOGLIENZA DOPPIA - Applausi e qualche fischio per Mauro Icardi alla lettura delle formazioni ufficiali a San Siro poco prima di Inter-Atalanta. E’ l’accoglienza che gli riservano i tifosi nerazzurri nel giorno del suo ritorno al Meazza dopo più di due mesi d’assenza, da titolare ma senza la fascia di capitano. A San Siro è presente anche la moglie e agente Wanda Nara con i figli.

Gli ultras dell'Inter zittiti da tutto lo stadio San Siro. Poco prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Atalanta, gli ultras hanno intonato qualche coro contro Mauro Icardi: ''Mercenario'' e ''uomo di m...''. Il resto del pubblico si è però dissociato, fischiato la Curva Nord. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi