Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Skriniar: «L'Inter chiederà 100 milioni»

Mithat Halis parla del suo assistito: «Potrebbero permetterselo poche squadre. In passato, hanno provato a prenderlo Atletico Madrid e Manchester City, ma al momento non c'è nulla»

MILANOMithat Halis, proprietario della Stars&Friends e noto procuratore di Milan Skriniar, abile difensore dell'Inter sovente al centro di voci di mercato, torna a parlare del suo assistito e lo fa attraverso 'Libertad Digital': «Il suo prezzo è molto alto. L’Inter non scenderà dai 100 milioni di euro ed è una cifra che possono permettersi solo due squadre in Spagna e quelle della Premier. L’Atletico Madrid si era interessato a lui quando era alla Samp ma ora non c’è nulla e anche per quanto riguarda Real Madrid e Barcellona, che potrebbero permettersi il suo acquisto, non c’è alcun fronte o trattativa aperta. L’Inter ha già detto no in passato al Manchester City prima che Guardiola prendesse poi Laporte».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi