Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, senti Wanda: «Icardi resta. Conte non vuole Mauro? Mi sembra strano»

La moglie-agente dell'attaccante argentino si sofferma sul futuro del calciatore nerazzurro. Poi, la frecciata all'ex tecnico di Juventus e il commento sulla possibilità di giocare con Ronaldo

ROMA - "I giornali continuano a dire Icardi va via, Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all'Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivare offerte. Ma il ragazzo rimane all'Inter. Basta" sono le parole di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, a Tiki Taka. L'argentina si è soffermata sul futuro dell'attaccante dell'Inter confermando la volontà del giocatore di rimanere a Milano e vestire ancora la maglia del club nerazzurro.

Wanda Nara attacca Fabio Capello

LA FRECCIATA A CONTE - Per molti, l'eventuale Inter di Antonio Conte non prevederebbe la permanenza di Icardi. Wanda Nara, però, ha le idee chiare: "Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole. Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l'Inter qualcuno non vuole Icardi...". Infine, riferendosi a Mughini, noto tifoso della Juventus, conclude: "A lui piacerebbe se andasse alla Juve. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme".

Clicca per espandere

Spalletti e le voci su Antonio Conte

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi