Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Lukaku ora segue Nainggolan su Instagram

L'attaccante del Manchester United, obiettivo di mercato dei nerazzurri, ha iniziato a seguire  il connazionale belga. Segnali di avvicinamento?

ROMA - L'Inter è attesa da una sfida importantissima domenica sera al Meazza contro l'Empoli. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Un obiettivo che la squadra di Spalletti sembrava avere in pugno ma che, a causa anche del grande campionato dell'Atalanta e di un ottima girone di ritorno del Milan, si è fatto sempre più complicato. Intanto, dalle parti di Appiano Gentile, si fanno già dei nomi su chi potrebbe arrivare a Milano nella sessione di mercato estiva.

Uno dei più caldi per l'attacco sembra quello di Romelu Lukaku, centravanti in forza al Manchester United. Il belga, intanto, si è reso protagonista di un episodio curioso su Instagram: prima ha iniziato a seguire la pagina fan ufficiale di Radja Nainggolan mettendo anche like a una foto, successivamente, accortosi dell'errore, ha defollowato la pagina fan iniziando a seguire quella ufficiale del collega e connazionale in forza all'Inter. Semplice coincidenza o segnali di avvicinamento? 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi