Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mughini: "Wanda Nara ha distrutto la valutazione di Icardi"

L'opinionista: "Un'agente non va in tv con un'ampia scollatura a promuovere la causa del marito, è cronaca nera! Conte e Marotta non sono come Moratti"

MILANO - Intervistato nella trasmissione “Non è un Paese per Giovani” su Radio 2, Giampiero Mughini ha criticato Wanda Nara: il comportamento della sua ex compagna di trasmissione a Tiki Taka secondo lui è costata la carriera a Mauro Icardi. "La Juventus ha ancora un gruzzolo duro di italiani, ma all’Inter di italiano forse ce n’è uno, il massaggiatore o una cosa così - esordisce duro Mughini - Wanda Nara? Io sono stato zitto per tutto l’anno perché lei era una mia collega di lavoro, e io naturalmente porto il massimo rispetto. Ma i fatti parlano da sé: lei ha distrutto la valutazione e la nomea di un calciatore. Ha distrutto la valutazione in denaro, che per lei e suo marito contano molto, e il risultato è sotto gli occhi di tutti: l’Inter lo vorrebbe sbolognare, e lo farà in un modo o nell’altro".

Difficile che il centravanti argentino trovi posto nello scacchiere nerazzurro del prossimo anno: "Figuriamoci se Conte e Marotta si tengono Mauro! All’Inter prima c’era Massimo Moratti, adesso ci sono loro due ed è un’altra cosa. Credo che con Conte Wanda Nara non avrebbe neppure da fare una telefonata: gli agenti non vanno in TV con un’ampia scollatura a promuovere la causa del marito, è un episodio di cronaca nera!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi