Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara conferma Icardi all'Inter: "Lavoro fatto"

La moglie-agente dell'attaccante argentino risponde su Instagram ad un tifoso che chiedeva la sua permanenza: "Nessun male viene per nuocere, è solo questione di saper aspettare"

MILANO - "Nessun male viene per nuocere. Ogni cosa accade per una ragione e mai, mai trionfa il male. È solo questione di saper aspettare". Esordisce così Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, sul proprio profilo Instagram, con un tifoso che, leggendo tra le righe, coglie la palla al balzo per chiedere la conferma dell'ex capitano dell'Inter: "Fallo restare". È la risposta della soubrette, però, da tempo additata come la principale responsabile della frattura tra Icardi e la società nerazzurra, nonché a lavoro da mesi per portarlo via dal capoluogo lombardo, che spiazza il popolo dei social e gli esperti di calciomercato: "Lavoro fatto", con tanto di inequivocabile tag al supporter intervenuto nei commenti. Adesso toccherà a Conte Marotta, oltre che ai diretti interessati, ricucire lo strappo creatosi nella seconda parte della stagione appena archiviata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi