Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter cambia sede: andrà in via Liberazione

Lunedì 17 giugno ci sarà il trasferimento: col cambio dei propri uffici, la gestione Zhang si distacca definitivamente dalle proprietà Moratti e Thohir

MILANO - L'Inter cambia casa e lunedì prossimo inizierà a lavorare nella sua nuova sede in via Liberazione a Milano. Dopo dieci anni, il club nerazzurro lascerà i centralissimi uffici, scelti dall'ex presidente Massimo Moratti, proprio di fianco a quelli della Saras, a due passi dal Duomo di Milano. Un cambio che sancisce l'ennesimo distacco con la proprietà di Moratti e di Thohir poi, perché gli uffici di via Liberazione saranno quelli della 'gestione Zhang'. A luglio l'Inter aprirà le porte della nuova sede alla stampa con un evento istituzionale. Intanto venerdì, in una conferenza stampa organizzata nel Casino di Lugano, saranno resi noti i dettagli del ritiro estivo dell'Inter che si svolgerà proprio a Lugano a inizio luglio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi